Quante persone soffrono di disturbo di panico in italia?

Gent.mi dottori ho letto in un articolo che si parla di milioni di italiani affetti da DAP ma non ancora nessuna vittima diretta(nel mentre di un attacco). Siamo veramente a cifre a 6 zeri? Grazie a chi mi risponderà....................................................
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Secondo gli studi più recenti la prevalenza del Disturbo da Attacchi di panico varia tra il 2 e il 4% della popolazione. Secondo queste stime in Italia si potrebbe superare il milione di casi.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-