Un tumore non ha questi sintomi vero

Scrivo nuovamente qui. Ancora problemi di stomaco, ovvero dopo aver mangiato più del solito necessito di andare in bagno e dolori alla pancia e al basso ventre. Sapete dirmi a distanza di cosa si può trattare? La mia perplessità è che si sia chiuso lo stamaco, nel senso che mangiando poco al giorno non appena ingerisco qualcosa in più ho necessità ad espellere. In qualunque caso è qualcosa di grave? Un tumore non ha questi sintomi vero? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, non ha questi sintomi.
l suo appare un quadro di colon irritabile a forte componente ansiogena.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta mi farò vedere da un bravo dottore. Distinti saluti