Dolore al glande

Salve dottori.

Ho 15 anni e ho notato una cosa che non va nel mio pene.

quando mi masturbo e tocco il glande sento un forte dolore su quest'ultimo...è ipersensibile!!

ho tanta paura per il mio futuro per quanto riguarda l'ambito sessuale,cosa posso e devo fare?

Grazie!!
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile utente
è il caso di farsi vedere da uno specialista.
Ne parli senza timori con i suoi genitori ( siamo stati tutti adolescenti e abbiamo avuto spesso problemi ad intergire con i genitori su argomenti della sfera sessuale ma può semplicemente dire a sua mamma e a suo padre che avverte dei dolori al pene che non la lasciano tranquillo e vorrebbe sapere esattamente di cosa si tratta) i genitori sui problemi di salute sono sempre giustamente sensibili. Per quanto rigiada il problema potrebbe essere solo una ipersensibilità da trattare ma comunque va valutato direttamente
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano