Calo di umore

Non c'è una pillola che migliora la serotonina? Dicono che è la mancanza di serotonina a non avere il buonumore. Ho proprio bisogno di ridere. È che non rido dal 2005 anno che mio figlio a 15 anni decise di continuare gli studi fuori e da allora non è più rientrato se non per un paio di settimane all'anno. L'anno successivo anche la figliola fece altrettanto. Perciò è caduto quel concetto di famiglia che io mi ero fatta. Mi ritrovo sola con i miei problemi di salute e la sera ci vediamo con mio marito. Ho bisogno di una pillola che mi tira su che mi faccia venire il buonumore. Grazie per il tempo che vorrete dedicarmi.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Il primo passo è verificare se quello che prova è parte di un disturbo noto, e in tal caso le sarà indicata la cura.
Dal 2005 a ora nessun medico l'ha mai visitata ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Ho provato lo Zarelis senza risultati. Da più di due anni prendo Xanax RP da 1mg mattina e sera ma senza risultati ma il problema è che non riesco a lasciarlo perché l'ansia non mi lascia. In più soffro di mal di testa e prendo tachidol 2 compresse tre volte al giorno e adesso non solo non mi fa più niente ma mi si è creata dipendenza. Come posso uscire da queste due dipendenze? Grazie sempre per il tempo che vorrà dedicarmi.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Ma per quale motivo in tutto questo tempo non è mai stata provata nessun'altra cura ? La prima non ha funzionato, per cui si è rimasti fermi così, senza motivo ?