Ernia iatale e disturbi

All'incirca un anno fa feci una gastroscopia che rilevò un esofagite da ernia iatale. Curata con pantorc, gaviscon e diversi integratori. Ma in questo anno i disturbi sono stati e sono tutt'ora tanti ho spesso dolore al centro del petto, aria nello stomaco, feci sempre molli con presenza di muco o cibo. Questi disturbi sono causati da altro? Forse intolleranze alimentari? E come posso sapere se l'esofagite è passata?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sta continuando la terapia con pantoprazolo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
No la feci solo per un mese così mi dissero di fare
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Secondo lei devo riprendere ad assumerlo?