Mal di schiena

Salve, spero di aver inserito la domanda nell'ambito giusto. Da qualche giorno ho dolore alla schiena bassa fino alle gambe, poi ho notato ke ho il ventre basso particolarmente gonfio (non sono magra ma si vede ke questo è gonfiore strano) premetto ke sono ansiosa (respiro corto e dolori al petto giornalieri) ma questi sintomi nuovi mi preoccupano! Vi ringrazio in anticipo x il vostro supporto.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi lamentati sono troppo generici per una attendibile valutazione a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1