Risultati holter pressorio (Fibrillazione atriale)

Salve,assumo lobivon da 3 anni ho notato di avere i bpm min.40 e max 58 durante il giorno.
Di recente ho fatto anche:
-ecocardiogramma tutto nella norma
-ECG dove mi è stata riscontrata bradicardia sinusale.

Ieri ho fatto un controllo con Holter H24
Su 48 misurazioni,circa 10 hanno *Probabile fibrillazione atriale.
Il referto finale però dice che il quadro completo è compatibile con normotensione arteriosa.

Avendo i bpm abbastanza bassi e ora che ho anche questa probabile fibrillazione atriale,che altro controllo posso fare per avere un quadro piu completo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
da un Holter lressorio certo non si puo rilevare una fibrillazione atriale.
se rimanesse nel dubbio programmi un holter cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso