Vibrazione nel battito

Salve, è da un po’ di tempo che avverto una strana sensazione al cuore, oltre a qualche extrasistole percepisco al tatto ( sotto il capezzolo sinistro) una strana vibrazione del cuore . Ad ogni battito sento il cuore vibrare quindi non battere a fondo. A volte addirttura lo sento sfarfallare. È normale tutto questo? Può essere associata a qualche patologia? Ho fatto un Ecg e il risultato è stato anomalie della fase di recupero tipo ripolarizzazione precoce e lieve ritardo intraventricolare destro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
nessuno dei suoi disturbi è da mettere in relazione al sui cuore.
Se volesse controllare tipo e quantita di extrasistoli programmi un holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consiglio..sarà fatto nei prossimi giorni.