Sintomi strani che mi fanno pensare a un aneurisma

Buongiorno carissimi dottori e dottoresse, Io ho 18 anni e scrivo perché da ieri mattina sento una pressione dietro l'occhio che da fastidio e sento una pressione anche in alto a destra nella parte frontale della testa che se schiaccio mi provoca dolore io ho molta paura che ci sia dietro un aneurisma celebrare e non so se aspettare o farmi vedere Cosa faccio? Ho paurissima che mi possa scoppiare un aneurisma da un momento all'altro Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Caro ragazzo,
perché un aneurisma? E se fosse un tumore o la Sclerosi Multipla? Oppura l'Alzheimer precocissima?
Suvvia, non sono quelli che descrivi sintomi di una delle patologie che ti ho elencato, ovviamente scherzando.
Però se non ti fai visitare e ricevere assicurazioni, continuerai a pensare a malattie gravi.

Una buona domenica
[#2]
dopo
Utente
Grazie non so come ringraziarla!
Allora mi si conferma di più l'ipotesi di una cefalea tensiva, io per scrupolo faccio i controlli in senso normali, ma è proprio sicuro che non sia grave quello che sento?
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Carissimo dottore,
Ho dimenticato dei sintomi sento come acufeni e giramenti di testa e testa confusa mi sembra di vedere male dal occhio destro, adesso io non voglio fare l'insistente ma voglio rivolgermi a uno specialista che ne sa più di me a cosa possono essere dovuti questi sintomi?
Può essere cefalea tensiva o qualcos'altro di grave?
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Lo specialista potrà fare una diagnosi attraverso la visita diretta
[#5]
dopo
Utente
Grazie della risposta,
Ma lei da questi sintomi cosa riesce ad ipotizzare? ovviamente con tutti i limiti del consulto online
Cordiali saluti
[#6]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Nulla!
[#7]
dopo
Utente
Grazie della risposta,
Volevo chiderele se l'aneurisma può essere una causa o li escluderebbe completamente?
Cordiali saluti
[#8]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Una risposta te la posso dare visitandoti.
[#9]
dopo
Utente
Grazie della risposta, e per loro è meglio lasciar perdere lei cosa dice?
ma mi sono riferito ai miei e dicono che il dolore è troppo superficiale per un aneurisma per lei è possibile è giusto quello che mi dicono?
Cordiali saluti