Cardiofrequezimetro

Gentilissimi dottori buongiorno volevo chiedervi gentilmente se i cardiofrequenzimetei da polso sono attendibili secondo voi meglio polso o fascia toracica?
Vorrei usarlo mentre faccio sport quindi prima di prenderlo volevo chiedere a voi specialisti.
Grazie anticipatamente per la risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono utili ma non molto attendibili
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore voi quale mo consigliereste?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
secondo lei io sono qui per consigliare una marca?

ma per cortesia

la saluto

cecchini
[#4]
dopo
Utente
No dottore hahahaha mi ha frainteso non intendo la marca ma se scegliere quello da polso o la fascia?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuno dei due .
A 26 anni non si sta a fissarsi sulla frequenza
Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Dottore li voglio usare soltanto durante lo sport voi quale mi consigliate?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non c e bisogno di alcun cardiofrequenzimetro.
Le basta il buon senso.
Quando è stanco si fermi.
Siamo tutti cresciuti senza cardiofrequenzimetro e come vede siamo vivi e vegeti.

arrivederci
[#8]
dopo
Utente
E vabbè mi ha convinto dottore :) continuerò senza cardiofrequnzimetro grazie mille e buona giornata.
Saluti