Dolori cardiaci

Salve, scusi per il disturbo, ma è da 4 giorni circa che all’improvviso inizia a “pungermi” il cuore.. dura poco meno di un minuto. Cosa potrebbe essere? So fine essere in sovrappeso ma ho iniziato la dieta data dal nutrizionista proprio una settimana fa. Dovrei preoccuparmi o andare a fare un controllo?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori puntori non sono mai cardiaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!! Per fortuna!! Ma quindi cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Banali dolori intercostali che noi tutti abbiamo

La saluto

cecchini