Herpes lattante

Salve dottori scrivo per cercare rassicurazioni se possibile...mia figlia ha 2 mesi e mezzo e ho paura che possa aver contratto l'herpes labiale..ieri mia suocera si è presentata a casa senza avvisare con i chiari sintomi dell'herpes..mi sembrava una crosticina sul labbro superiore..non ha baciato la bimba ma ha toccato la mussola dove è stata poggiata..che rischi corre?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessuno se questa è la modalità
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore così mi tranquillizza...ma neanche con le goccioline di saliva?poi cmq il contatto con la mussola è stato quasi immediato...
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il contatto indiretto mediato da tessuti non è significativo nell'herpes simplex; fra l'altro sta sostenendo una diagnosi non certa.

Saluti