Gola granulosa e gialla

Buongiorno a tutti,

Sono un ragazzo di 26 anni. Già da un po' di tempo (mesi) ho notato che ho delle specie di bolle giallastre in fondo alla gola, il tutto accompagnato anche dal palato duro anche sul giallastro. Vedendo che non passano spontaneamente, prima di andare dal medico, mi rivolgo a voi (magari non è proprio nulla). Premetto che non ho nessun tipo di mal di gola e nessun dolore.

Link alla foto:
https://imageshack.com/a/img923/9184/v7hkfF.jpg

Vi ringrazio per l'aiuto.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, per una diagnosi, occorre necessariamente un esame clinico. Prima di sottoporti, quindi, ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica, sarebbe utile un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni e miceti.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori