29 anni e da qualche mesetto che ogni tanto soffro di tachicardia notturna improvvisa dopo due tre

Salve sono un ragazzo di 29 anni e da qualche mesetto che ogni tanto soffro di tachicardia notturna improvvisa dopo due tre ore he sono andato a letto i sveglio e sto male. Due anni fa circa ho fatto tutti gli esami prova sotto sforza esami sangue ecodoppler ma niente mi hanno solo riscontrato un blocco branca destra ma mi hanno detto di non preoccuparmi. Però ora ci risiamo non nego che sono un soggetto ansioso ed è un periodo che sono molto nervoso a causa del lavoro, cosa mi consigliate di fare riprovare a fare di nuovo altri esami oppure è più probabile che sia una cosa ansiosa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
S ele pare di presentare degli attacchi di tachicardia improvvisa e' bene programmare un Holter cardiaco.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso