Il cuore accelerato è tutto normale

Buongiorno, ho misurato la pressione in questo momento ed è 103 per 78 e 97 di battiti a riposo. Ma io non mi sento il cuore accelerato è tutto normale. Perché alcune volte stavo agitata e mi sentivo il cuore alla gola , di solito lo sento ma ora no.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha dei valori normali, e ci siamo gia' risposti solo due giorni fa....

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perché non lo sento il cuore ? Cioè 97 battiti dovrei sentirlo accelerato , invece non lo sento. Mentre altre volte quando ero agitata lo sentivo , come mai ? Mi scusi se vi faccio queste domande ma voglio soltanto tranquillizzarmi.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei soffre d'ansia e pertanto finche non la curera' avra' ina qualita' di vita ridotta.
Nessuno di noi sente il cuore, e' normale non sentirlo.
Lei si preoccupa forse di rienrare nella normalita'?

A 21 anni ci si interessa di altre cose che non siano il battito del proprio cuore..

La mia consulenza si chiude qui.

Arrivederci