Fans mal di denti

Salve,
Sono un ragazzo di 30 anni e ho un forte dolore ai denti , insopportabile!
Tra ibuprofene, nimesulide o ketoprofene quale principio e il più forte e posso assumere per 2/3 giorni al massimo ?
Giovedi, tra 4 gg ho appuntamento dal dentista e sto prendendo anche l antibiotico Zitromax dato che ho una valvulopatia aortica lieve a seguito di endocardite reumatica batterica.

Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Gentile utente,
su questo sito non possiamo prescrivere farmaci, quindi non possiamo indicare alcuno dei principi attivi che lei ha elencato.

sicuramente però c'è da dire che la risposta ai fans è strettamente individuale, cioè dipende dalla persona che assume il farmaco.
Nel senso che ad alcuni può risultare più efficace un principio attivo mentre ad altri può risultare più efficace un altro principio attivo. Perciò non ci sono principi attivi più efficaci ed altri meno efficaci in assoluto.
Il loro effetto deve essere sempre rapportato alla persona che li assume.

Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico

[#2]
dopo
Utente
Va bene, La ringrazio per il riscontro. Ho contattato il mio cardiologo e mi ha consigliato Naprossene 500 che è il meno dannoso per il cuore .

Distinti saluti