Nadololo

Buongiorno . Volevo un informazione se possibile sono in terapia con Nadolo per aritmie trovate ad una visita agonistica . Prendo una pastiglia al giorno 80mg . Da quello che vedo abbassa parecchio i battiti del cuore anche sotto sforzo . Ora se per caso dovessi dimenticare di prendere la dose giornaliera e dovessi andare sotto sforzo sono coperto lo stesso oppure i battiti potrebbero aumentare significativamente .
Grazie
Luca
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se non assumesse il Nadololo ovviamente la frequenza ritornerebbe quella sua personale
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ah ok pensavo che essendo una terapia continua se salti un giorno cmq di essere coperto . Grazie mille dottore .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
no, la emivita e' di circa 12 ore.

Arrivederci
cecchini