Sperma mutande

Salve volevo un’informazione...è possibile una gravidanza toccando una mutanda esternamente dove una 10 ina di minuti prima ho eiaculato e poi con le mani ho masturbato la ragazza ?
Le mani erano pulite(dopo l’eiaculazione le ho lavate con acqua e sapone) ho semplicemente toccato la Mutanda esternamente e sembrava ancora bagnata però non ho preso molto la cosa e mi sono dimenticato di non masturbare la ragazza
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
C<ro Utente,senza una eiaculazione intravaginale,la gravidanza é un miraggio.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore non visualizzo la risposta può riscrivermelo ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
....solo con una eiaculazione intravaginale s rimane incinta.Tranquillo.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta
[#5]
dopo
Utente
Dottori salve,scusate di nuovo la mia insistenza la ragazza ha un ritardo di 5 giorni...devo preoccuparmi
Possibile che il petting entrambi con gli slip seppur bagnati possa causare gravidanza (io non l’avevo proprio detto perché sapevo che gli spermatozooi non attraversassero i vestiti )