Stremato dal Doc omosex

Sono mesi e mesi che ormai soffro di questo Doc,e non ne vedo una via di uscita, un giorno sembra che ho la massima sicurezza di essere etero e un altro giorno sono in ansia e confusione totale. Tutto è cominciato quando, per via di un mio feticismo dei tacchi,mi sono masturbato davanti un video in cui c'erano uomini che ballavano con i tacchi e mi ero immaginato nella scena. Da li prove e controprove, masturbarsi ogni giorno con totale ansia, anche perchè per eccitarmi con una ragazza ho bisogno del contatto fisico, e non mi sono mai eccitato con i maschi. Eppure sono in confusione totale, se prima avevo l'istinto ad andarci a provarw con le ragazze ora non ce l'ho più e non capisco niente (devo dire che con le ragazze non ho mai avuto molta fortuna, essendo mai stato fidanzato). Mi chiedo continuamente cosa proverei se facessi questa o quella cosa omosessuale. E ciò mi fa aumentare l'ansia. Non mi sono mai eccitato con gente dello stesso sesso, anche nelle doccie di calcio e palestra, e ora ho paura che succeda, e mi sembra impossibile a volte, eccitarsi con gente uguale a me non mi entrerebbe mai in testa, il pene ce l'ho anche io e il fisico anche, non c'è niente di eccitante e infatti non mi eccita. Ma perchè quesfa condusione? Questa ansia? Sono allo stremo. Ci mancava solo il gay nei corridoi di scuola che ormai ho paura anche di andare in bagno e trovarlo li
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente se non prende provvedimenti sotto l'aspetto terapeutico, come già consigliatole nei suoi consulti precedenti, continuerà a "vagare" a caccia di risposte. Difficile uscire dal DOC con il fai da te.
.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

sembrerebbe una problematica ossessiva/ansiosa.
Per questa ragione, è indispensabile rivolgersi direttamente ad uno psicologo che sia anche specializzato in psicoterapia e trattare la problematica, previa valutazione.

Inutile torturarsi aspettando ancora.

Cordialmente,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

scrivere qui a giorni alterni non le servirà.
Solo di persona potrà affrontare, come già dettoLe nei giorni precedenti.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/