Musica

Salve medici soffro di qualcosa di estraneo nella mia mente, volevo sapere se anche voi capita,
Io a volte sento della musica in testa, ripetitiva, vera e propria musica in testa che scorre liberamente, volevo sapere se secondo voi devo fare finta di niente, sto frequentando uno psichiatra volevo sapere solo se era normale avere di questi deliri grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
se sta frequentando uno psichiatra chi meglio di lui, visto che al segue di persona, potrà dirle in merito?

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Mah io ho scritto qua sperando di trovare uno psicologo, dato che lo psichiatra e psichiatra , psicologo é diverso non so se é chiara la cosa, intendendo dire se questa schizofrenia é frequente in diciamo piu persone o poche? E la musica che io sento potrebbero averla TUTTE le persone oppure solo io ho questi cantici? Ho fatto risonanza, negativa.
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
psicologo e psichiatra non fanno diagnosi diverse. lo psichiatra ne ha fatta una?
Sonetti musicali sono abbastanza frequenti, ma quantità e disagio fanno al differenza con la psicopatologia
[#4]
dopo
Utente
Si la diagnosi é di schizofrenia assumo i farmaci antipsicotici, ma queste “paure” sono simili ai deliri?nel senso la paura nell’essere umano non c’è, se non ho capit male, e la hanno solo gli schizofrenici, invece i deliri cosa sono? Sonetti sono canzoni che ascolto che le ho in testa