Aorta trombizzata

Salve.Questa mattina sono stato al pronto soccorso per delle coliche renali che non volevano passare.Con un eco hanno visto 1 o più calcoli che poi non sono riusciti più ha trovare.Domani sempre dal ps farò una visita urologica.Pero il mio pensiero è un altro.Durante l eco addominale ho sentito i 2 medici che sussurrando parlavano di aorta trombizzata,se non sbaglio il termine,E se o meno scriverlo nel referto del pronto soccorso.In effetti non è stato scritto.(forse perché ero lì per una colica e non per quello?)Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se non è stato scritto verosimilmente ha capito male. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it