Movimento pancia

Buongiorno
Scrivo perché da circa una settimana avverto chiaramente dei movimenti nella pancia ( per la precisione più sul lato centro/sinistro circa sotto le costole ) che non sono dolorosi ma decisamente fastidiosi in quanti forti! Sono tipo battiti e movimenti che percepisco anche ad occhio nudo! Succedono per lo più quando sono stesa ma a volte anche se sto in
piedi.
Vado regolarmente di corpo anche se ho avuto spesso problemi con il colon irritabile!
Mi potreste gentilmente dare la vostra opinione? Se eventualmente cosa fare per fare in modo che passino?
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tratta di meteorismo intestinale. Niente altro. Si tranquillizzi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua veloce risposta!
C’e Qualcosa che posso fare o prendere per cercare di eliminare questo fastidio?
Mille grazie ancora!