Dolore al pene dopo sport

Buongiorno, come da titolo, volevo riportare quello che mi accade ogni volta che pratico sport, tipo partite a calcetto ecc. Ogni volta dopo aver finito di giocare, avverto un dolore dal basso ventre alla punta del pene come una scossa che non mi permette di alzarmi facilmente da una sedia o stiracchiarmi e mi costringe a stare seduto per tanto tempo. Dopo un pò passa, ma la paura di questo dolore mi ha portato a non fare più attività fisica. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Senta ora il suo andrologo di riferimento e si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/