Colonna cervicale e come esito dice che rachide in asse

Salve ho fatto una RX colonna cervicale e come esito dice che RACHIDE IN ASSE, NON SCIVOLAMENTI VERTEBRALI, NON EVIDENTI LESIONI OSSEE, RAPPORTI ARTICOLARI INTERAPOFISARI E SPAZI DISCALI CONSERVATI ... in parole povere cosa vuol dire ??? Ho fatto questi perché sentivo dolori alla testa con dei strani giramenti seguiti da nausea allora sto provando a escludere qualche cosa !!! Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Utente,
in riferimento agli enunciati del referto da Lei riportato, si evincono unicamente reperti di normalità.
Cordiali saluti.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)