Laser barrage

Per una trazione retineale periferica ore 3, mi hanno consigliato di fare un laser barrage.
Mi interessava sapere se l'intervento comporta un periodo di riposo dall'attività sportiva praticando podismo e nuoto a livello agonistico.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda

1)se l'intervento laser comporta un periodo di riposo dall'attività sportiva praticando podismo e nuoto a livello agonistico.

risposta
penso proprio di SI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013