Macchia nera polpaccio

Salve sono 2 anni che ho una macchia sul polpaccio, il mio dottore ha detto di non preoccuparmi che può essere un grumo di sangue, la macchia non da fastidio ogni tanto mi prudenza. Non è mai aumentata di grandezza,. L'ho vista facendo la doccia, e sembrava apparsa in un giorno. Passando sopra il dito si sente un leggero rigonfiamento.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

non perda ulteriore tempo con impossibili ricerche telematiche (le lesioni di questo genere debbono essere valutate de visu) e faccia SUBITO controllare questa lesione al dermatologo di riferimento.

Mi faccia sapere.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it