Escissione tatuaggio

Buongiorno,
Mi sto informando sulle tecniche di rimozione del tatuaggio. Volevo sapere indicativamente quanto tempo deve passare dall'avvenuto tatuaggio per un intervento di escissione chirurgica. Inoltre volevo sapere all'incirca i tempi di recupero e i rischi legati all'intervento.
Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere 1-2 mesi.
i rischi dipendono molto dalla sede e dalle dimensioni.
generalmente si tratta solo di rari rischi infettivi .
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie!
Un'ultima cosa, è possibile svolgere questo piccolo intervento in ospedale o mi devo rivolgere privatamente?