Confusione giramenti dolori al corpo

Buongiorno..chiedo a voi essendo in cura da uno psichiatra..che vedo il giovedì.da circa 4 giorni avverto un senso di dispnea,con dolore suntutta la schiena torace e gambe. Premetto che ho fatto fino alla scorsa settimana 1 mese di massoterapia alla schiena per dei dolori...e quindi non so se tutto cio mi ha portato uno scombussolamento muscolare cob la manipolazione..dato che sobo abbastanza inchiodato e teso..o se questi sintomi sono di ansia o di qualcosa che magari devo gar controllare...qualcosa di fisico.. Sento.dolore lancinante alla schiena cpn una punta.dolore toracico.gambe.testa piena...girementi e leggera confusione mentale. Assumo da 9 mesi fluoxetina 60 mg al di.e per 12 anni ho assunto paroxetina..puo portare anche la manipolazione al collo questi sintomi a distanza ancora di una settimana?o devo guardare altro?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Quale è la sua diagnosi psichiatrica ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Ansia generelazzata cn relativi attacchi di panico,con ipocondria e fobie.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Chi le ha praticato i massaggi ha prima fatto una diagnosi, almeno di massima ?
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Si ho fatto delle rm..e una visita fisiatrica. Ho un ernia e delle protusioni.ma il fisiatra mi ha detto che il dolore e portato dalla rigidità muscolare e non da quello. Fqtto sta che alla fine delle manipolazioni fatte fa una fisioterapista nel centro...mi ritrovo con dolori alla testa ai lati..e un dolore continuo fino al osso sacro.con una punta sul lato sx della schiena che mi fa male e dura h 24.
E come se toccandomi mi ha sballato tutto.
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
E possibile dottore spostare questo post in neurologia per capire se tutto cio che sento puo essere dovuto alle manipolazioni ricevute?perché oggi mi trovo cn una compressione alla testa fortissima..e dei giramenti...cpn male le braccia gambe collo e schiena