Acido glicolico

Buonasera, ho fatto un tatuaggio semipermanente alle labbra di cui mi sono pentita tantissimo perché fatto male. Ho letto che si potrebbe schiarire con peeling di acido glicolico, volevo sapere se è vero e quale percentuale potrei usare e quante sedute dovrei fare. Inoltre se devo affidarmi ad un dermatologo o posso andare anche ad un centro estetico. Spero in una risposta, grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Ha letto una "bufala telematica": i peelings ancor più all'acido glicolico (estremamente superficiale) non possono impattare sui pigmenti profondi di un tatuaggio.

Solo il LASER Q-SWITCHED può lavorare su questa condizione

Ascolti il parere di un dermatologo prima di fare scelte intempestive

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it