Laser prk uso dello Smartphone/Computer

Salve,

sono stato sottoposto ad operazione di laser PRK per eliminare un importante miopia di circa 6 diottrie, con astigmatismo di circa 1,5 diottrie per occhio, ho effettuato l'operazione circa 2 settimane fa, e non ho incontrato particolari dolori durante il post operatorio, i miglioramenti sono visibili giorno per giorno, ma la mia domanda è questa: purtroppo non vedo ancora chiaramente, sopratutto la notte e come se mancasse la "messa a fuoco" e normale questo tipo di visione?, poi posso continuare ad utilizzare lo smartphone e il computer normalmente?

cordialmente saluto,ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
fermo restando che queste cose dovrebbe chiederle anche al chirurgo che l'ha operata, le dico che la visione nitida e perfetta si recupera in circa 15-20 giorni nonostante sia già nitida e migliorata benissimo.
l'uso dello smartphone può effettuarlo senza problemi, magari cerchi di utilizzare in abbondanza lacrime artificiali.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Dott.Munno, le auguro una felice serata.