Analisi Spermiogramma

Buonasera,
Io e il mio compagno cerchiamo un bimbo da quasi un anno e visto che ad oggi non siamo riusciti ad averlo la mia ginecologa ci ha prescritto qualche esame da fare, di seguito i valori dello spermiogramma del mio compagno svolto dopo 3g di astinenza la mattina presto c/o l’ospedale della mia città:

VOLUME - 3.0 ml
ASPETTO - LATTESCENTE
COLORE - GRIGIO
Ph - 8.0
VISCOSITA’ - NORMALE
FLUIDIFICAZIONE - COMPLETA
LEUCOCITI -
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Mancano i dati. Può completare?
[#2]
dopo
Utente
In realtá li avevo scritto tutti..bah..

LEUCOCITI - <1
NUMERO SPERMATOZOI - 54.7
TOT SPERMATOZOI EIACULATI - 164.1
MOBILITÀ - 68%
PROGEESSIVI - 59%
NON PROGRESIVI - 9%
IMMOBILI - 32%
FORME NORMALI - 27%
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Normale