Macchie trasparenti

Buonasera, sono una ragazza di 19 anni e da poco ho notato che vedo delle macchie trasparenti, dei vermetti volanti, ed ho visto su Internet che si tratta di miodesopsie. Allo stesso tempo ho notato anche un leggero calo della vista. A breve farò una visita oculistica, nel frattempo però vorrei chiederle a cosa è dovuto a questo problema e come comportarmi nel frattempo. Specifico che ho fatto le analisi ed è tutto ok.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno,

Il primo passo è quello di fare la visita in tempi brevi per verificare le strutture oculari.

Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Capisco... vorrei soltanto chiederle, generalmente, a cosa può essere dovuto questo problema in giovane età e se di solito è possibile eliminarlo...
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Tante possibilità, faccia prima la visita