Aritmie

Buona sera..Qualcuno mi saprebbe consigliare un buon cardiologo specializzato in aritmie in veneto . Principalmente provincie di Verona , Venezia , Rovigo, Vicenza , Padova ma puo andar bene anche provincie limitrofe tipo Ferrara o Mantova .
Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
A Conegliano Veneto c'è il Dr Roberto Mantovan, che conosco di persona e stimo come preparatissimo aritmologo. E' il primario della locale cardiologia ospedaliera.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Ok. Grazie mille. Gentilissimo .