Domanda collocamento mirato

Gentili dottori,
- quattro mesi fa ho fatto domanda d’invalidità in relazione alla quale mi è stata riconosciuta la percentuale del 46.
- volendo iscrivermi alla lista delle catogorie protette, mi hanno riferito che è necessario prima effettuate domanda di collocamento mirato (sono stato convocato a visita il 27 aprile).
- all’esito mi recherò al centro per l’impiego per effettuare l’ iscrizione.
- non ho alcuna scheda funzionale nella mia documentazione, è normale ?

Grazie per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

dopo la visita riceverà dall'INPS la "relazione conclusiva" ai sensi della L. 68/99 che porterà all'ufficio di collocamento mirato per l'iscrizione.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona