Riduzione areole capezzoli

Salve, poco più di un anno fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica adittiva con rimodellamento della mammella tuberosa, mi è stata effettuata la tecnica round block; detto ciò ora mi presento con delle areole molto allargate sproporzionatamente, volevo sapere se mi sottoponessi ad un intervento di riduzione della circonferenza delle areole indicativamente quanto sarebbe il costo dell’intervento?
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

è possibile riprendere la round block ma col tempo e data la spinta delle protesi le cicatrici tendono ad allargarsi nel tempo. L'intervento correttivo si può eseguire in anestesia locale. Le consiglio di consultare un chirurgo plastico per una visita clinica se desidera un preventivo.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com