Problema cardiaco o ansia?

Salve ho 25 anni, ultimamente soffro di continui disturbi quali senso di braccio sx pesante o come se qualcuno me lo stringesse, vari dolori al torace sempre a sx, formicolii, sento sempre i miei battiti cardiaci e quando faccio qualche sforzo , tutti questi sintomi peggiorano ,sopratutto il senso di oppressione al torace e i battiti percepiti ovunque....ho effettuato un Ecg risultato negativo e circa 5 mesi fa ho fatto un Holter e prova sforzo sempre negativi...ho paura però che questi sintomi siano correlati al cuore anche se il mio medico dice di no!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Ed anche io concordo con il suo Medico

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
L’altro giorno ho fatto attività fisica giocando a pallone e dopo un po’ ho avvertito per tutta la durata oppressione all altezza dello sterno e senso di nausea appena finito
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Non vedo perche' dovrebbe avere un' angina pectoris alla sua eta'.
Se questo la potesse tranquillizzare esegua un ECG da sforzo, dato che fa sport (dovrebbe essere obbligatorio)

La saluto