Erezione,prima volta,preservativo

Salve,
sono un ragazzo di 22 anni e mi chiedevo se,con una corretta igiene intima,fosse possibile non utilizzare il preservativo durante la sola rottura dell'imene,senza quindi entrare in profondità ma giusto la punta, in quanto il preservativo unito a questo 'impedimento' fisico da rompere ed il dolore che lei prova contribuiscono a farmi perdere l'erezione. Mi chiedo inoltre se sia normale questa situazione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
La sua situazione è quella di persona giustamente sensibile ed un tantino timida. Tenga presente che le persone come lei detestano giustamente il profilattico che nonostante la (imbecille) cultura imperante ha funzione di prevenire le malattie sessualmente trasmissibili mentre la sua efficacia come anticoncezionale è assolutamente bassa. Consiglierei prima di avere rapporti sessuali di andare al consultorio giovani , gratuito, per adeguato programma anticoncezionale: così vi divertirete di più.
Normale quindi perdere erezione con quel coso fra i piedi e bene venga questo problema se può aiutare a sessualità più sana.
[#2]
dopo
Utente
Mi sento molto più tranquillo ora,lo stavo iniziando a vivere come un problema,la ringrazio per i consigli e per la tempestività!