Mento fossetta

Buongiorno ho una fossetta in mezzo al mento.....eseguo periodicamente iniezioni di filler per riempirla....volevo sapere se esiste qualche intervento definitivo che possa eliminarla senza continuamente eseguire filler....e se possibile i costi....perche su Internet ho trovato solo prezzi per la mentoplastica ma inteso il rimodellamento dell osso....cosa che non è il mio caso perche non è data dall osso....penso sia o adiposa o muscolare....cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, a secondo dei casi si può valutare l'utilizzo del lipofilling.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it