Il neo è come se mi pulsasse l'orecchio

Salve.. È da una settimana che avverto dei fortissimi dolori alla testa.. E da un paio di giorni ho notato che un neo che ho sempre avuto sotto il lobo dell'orecchio destro ha iniziato a cambiare aspetto e a prudermi e presenta una piccola crosticina.. Inoltre è da 3 giorni che ho mal d'orecchio sempre al lato dove ho il neo è come se mi pulsasse l'orecchio.. Per cui vorrei chiedere un parere
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Si rechi con un famigliare - vista la sua minore età - subito da un dermatologo. Faccia leggere ad un suo Genitore questa indicazione per cortesia.

Cordialità

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.. Prenderemo al piú presto un appuntamento