Autismo ad alto funzionamento

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Scusate il disturbo e la specializzazione probabilmente errata.
mia figlia 11 anni è ora in prima media ed i professori mi fanno notare ddiversi problemi di socializzazione e comportamento, inoltre ha precedenti di crisi di rabbia con aggressività verso compagni e insegnanti.
Non parla con i coetanei è lo fa poco con gli adulti (solo con chi conosce).
allinea gli oggetti
dalle 2 alle5 di pomeriggio, e durante tutte lrle giornate di martedì e mercoledì ninon calpesta le linee sisul pavimento
ha comportamenti ripetitivi, suoma il pianoforte ed usando le stesse dita fa lo stesso su qualsiasi cosa (anche l'aria).
è fissata nell'apprendimento delle lingue, sa il giapponese il tedescitedesco il russo il cinese l'italiano, l'inglese e il francese
gira le ruote delle macchinette ma non le fa muovere nel modo previsto
passa il tempo trascorso in macchina a guardare "l'asfalto che se ne va via" ( parole sue)
È noenormale e si risolverà da solo opure devo preoccuparmi e farle fare una visita da un nneuropsichiatra infantile?
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Buongiorno, nessun disturbo!
Dai comportamenti che descrive suggerisco certamente una consulenza neuropsichiatrica infantile, occasione in cui le daranno le valutazioni corrette sul quadro comportamentale di sua figlia.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com