Battiti basso da 7gg

Buonasera Gentile Dott.Cecchini,
Ha già risposto ieri rassicurandomi circa il mio battito basso, un ultimo suo parere , la frequenza cardiaca è bassa però da circa una settimana la pressione è invariata in pratica oggi la mia pressione è 114/68 e 58 btm, mentre sette giorni fa era la stessa con 70/75 btm è vero che ho incrementato di poco la mia moderata attività di cammino ma l’abbassamento della frequenza è normale ?
Grazie della sua disponibilità un cordiale saluto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma di cosa si preoccupa.
Smetta di contarsi le pulsazioni e la pressione , santo cielo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.Cecchini ,
Seguirò il suo consiglio
Un cordiale saluto