Benzodiezapine

Qual è il modo corretto di scalare le bdz?
Attualmente assumo Frontal da Gennaio 30 gocce al giorno, in concomitanza con terapia con Paroxetina sono migliorato e chiedevo tempi e modi di sospensione. Grazie.....................................................................................
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Mi dispiace di non poterle essere di aiuto a distanza, ma questo deve proprio chiederlo al medico che la segue.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Sono giunto al 20 giorno di paroxetina 20 mg.
Non soffro di attacchi di panico ma di forti stati d' ansia e depressione.
Accompagno con 20 gocce di frontal 3 volte al giorno, ma non vedo ancora miglioramenti.
E' solo questione di tempo la terapia funzionerà?
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Per giudicare la validità di un antidepressivo occorre avere pazienza per 5-6 settimane,