Uscita ottica...

Salve dottori, mi è successa una cosa strana per la quale sono molto preoccupato.

Sono un musicista, e stavo lavorando con la mia scheda audio che ha delle porte OTTICHE, penso sia simile alla fibra, la tecnologia è chiamata TOSLINK; mentre mi spostavo con lo sguardo, ho notato che ad una certa angolazione, il fascio di luce rossa esce dalle fessurette della piccola presa e, naturalmente, mi investe gli occhi.

Ho letto riguardo alle fibre ottiche e la loro tecnologia non riuscendo ad alleviare i miei dubbi, e sono preoccupato che quella luce possa aver recato danni ai miei occhi.

Come devo comportarmi?

Grazie infinite dottori, veramente di cuore
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non è successo nulla

stia attento PERO’

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Posso stare tranquillo dottore allora?
Dice che l' esposizione è stata troppo breve o la luce non è di quelle pericolose?

Non so se sono negligente io o capitano tutte a me; direi che sono una persona anche molto attento di solito...

Rinnovo il mio ringraziamento sentitissimo dottore, grazie per il servizio che ci concedete
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
stia tranquillo

non può essere successo NULLA