Bruciore al seno

Salve sono una donna di 39 anni, e da una settimana avverto una sensazione di bruciore al seno sinistro, non ci sono anomalie della pelle e neanche noduli, ma la sensazione di bruciore aumenta ogni giorno di più ho provato anche a stare senza reggiseno per vedere se fosse lui la causa , ma non è cambiato niente. Potrebbe essere un colpo di freddo? Anche se non è un dolore intercostale e ne al muscolo il ciclo si è presentato dopo una settimana dal fastidio.
Potrebbe essere il carcinoma mammario infiammatorio? Per il momento non ho segni rossi sulla pelle, ho prenotato una ecografia. Secondo lei cosa può provocare questa sensazione di bruciore al seno? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61