Mammografia

Salve, ho effettuato la mammografia bilaterale e mi è stato diagnosticato Distrofia nodulare in mammmelle con prevalente struttura fibroghiandolare. E' preoccupante devo fare ulteriori indagini ho 42 anni. Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
il quadro mammografico è da considerare NON patologico.
Precauzionalmente, per la complessità strutturale delle mammelle, può essere indicata una integrazione diagnostica tramite ecografia...e stia tranquilla !
Cordialia saluti
Salvo Catania
www.senosalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

concordo pienamente con il collega Dr. Catania e la invito alla massima tranquillità.

Molto cordialmente

Dr. Carlo Pastore

https://www.ipertermiaitalia.it/