Parte dietro ginocchio pare più gonfia a destra

Buonasera, ho quasi 33 anni sono una giovane donna preoccupata!!
Stasera cambiandomi d'abiti, ho notato che la parte dietro il ginocchio a destra è più gonfia della sinistra.
Ho fatto delle ricerche ed esce dal linfoma a qualche versamento.
Io esco da una settimana dall'influenza, può centrare? Ho avuto un brutto attacco di panico per questa cosa ma sono riuscita a calmarmi.
Ho messo hirudoid 40'000, cosa dovrei fare?
Grazie mille, scusate ma sono davvero in ansia.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente la cosa più sensata è quella di farsi visitare dal curante il quale, dopo la visita, deciderà se e quali esami diagnostici programmare (ad esempio inizierei con una ecografia).
Credo che l'influenza non abbia colpe come pure un linfoma.....
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Bacosi,

Domani torno dal medico, forse senza un'ecografia non si può parlare ha ragione.
Però non è facile gestire questi giorni senza spaventarsi.
Io soffro di pesantezza agli arti inferiori potrebbe essere correlato?
Si sto pensando anche a qualcosa di tumorale perché dietro al ginocchio ci sono dei linfonodi , sicuramente straparlo ma mi capisca la cavità poplitea destra mi appare leggermente più gonfia .
Comunque La ringrazio.
Buona giornata