Periodo strano della mia vita

Salve il mio problema inizia con una forte diarrea, bruciore retrosternale e perdita di peso sono andato a cercare i sintomi su internet e preso dal panico ho iniziato ad avere risvegli con tremori notturni, crampi allo stomaco, bocca impastata e lingua bianca e varie fissazioni (pesarsi 10 volte al giorno, controllare il colore delle feci, specchiarsi sempre per vedere il colore della lingua ecc) sono andato dal mio medico che mi ha prescritto una pasticca di Omepranzolo per lo stomaco, 10 gocce di Ansioten prima di cena e una pasticca di Circadin per dormire, dopo alcuni giorni sono partito per capodanno e vedendo che i sintomi erano migliorati ho smesso di prendere questi medicinali. Tornato dalle vacanze per circa dieci giorni sono stato benissimo, fino a quando ho iniziato a risentire bocca amara e lingua bianca, bruciore restrosternale, eruttazioni frequenti, feci molle, flatulenze maleodoranti, crampi alla bocca dello stomaco e tremori notturni, a questo punto ho fatto le analisi del sangue e delle urine (entrambe perfette) a questo punto sono andato a fare una visita da un gastroenterologo che dopo una visita accurata mi ha prescritto una pasticca di Debrum ogni pomeriggio per un mese (colon irritabile) dopo due settimane di cura stavo benissimo ero completamente rinato, mi sembrava di essere ritornato ad un mese prima quando ancora non era successo niente. Però purtroppo ho iniziato a risentire la sensazione di bocca impastata, come non detto ho iniziato a risentire nuovamente il bruciore restrosternale, quella stessa mattina sono dovuto correre al bagno a defecare poi per il resto della giornata sono stato bene, dopo qualche giorno ho iniziato a svegliarmi 2/3 volte a notte (facendo sogni strani e incubi, crampi forti alla bocca dello stomaco, bocca impastata la notte e la mattina quando mi alzo dal letto, sto per ore in dormi-veglia non riusciendo a dormire avendo pensieri brutti e negativi) questa situazione è andata avanti per una settimana, a questo punto il dottore mi ha prescritto l' Omepranzolo al mattino per una settimana e una puntura al giorno per due settimane di Samyr 400. Già dal secondo giorno di punture stavo meglio poi per due settimane sono stato benissimo senza alcun problema. Due giorni dopo finite le punture di Samyr una notte alle tre mi sono svegliato dopo aver fato un sogno, poi alle cinque e mezza mi sono risvegliato dopo aver fatto un altro sogno e infine alle sette e mezza mi sono risvegliato dopo aver fatto ancora un altro sogno e a quel punto ho iniziato ad agitarmi, a girarmi a destra e a sinistra, le gambe mi hanno iniziato a tremare e ho iniziato ad avere dolore alla bocca dello stomaco a quel punto mi sono alzato ho fatto colazione e piano piano mi è passato ma sono stato tutto il giorno agitato/nervoso per questa situazione. Ormai è una settimana che tutte le notti e tutte le mattine va avanti questa situazione di sogni, mal di stomaco e agitazione con tremori. Cosa ne pensate di questa situazione ??
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

Lei ci presenta disturbi fisici afferenti all'area medica,
nonchè elenchi di farmaci, non di nostra competenza.
La reinvio dunque alla risposta che Le ha dato il Collega dr. Poli nel precedente consulto quasi uguale a questo:
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-del-sonno/617999-risvegli-notturni-frequenti.html

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/