Differenza di etá

Salve! Ho 25 anni sono ragazza madre di un bambino di tre anni, sono riuscita a uscire fuori dalla storia con il padre dopo 4 tortuosi anni. Tramite un amica ho trovato un lavoretto che mi aiuta con le spese di casa. Fatto sta che essendo amica del mio datore di lavoro (di anni 50) abbiamo stretto subito un buon rapporto di amicizia,con pranzi cene ecc... All'inizio a me non interessava, ansi, cercavo di evitarlo. Fino a quando una sera non ci siamo ritrovati faccia a faccia e ci siam baciati. Da li è iniziato tutto... all'inizio quando ancora non fosse successo nulla lo vedevo diverso. Ora molto pensieroso avvolte mi evita avvolte lo vedi molto preso. Il problema che ci siamo posti entrambi è la differenza di età....lui ha molte amiche è una persona molto solare, è attaccatissimo a mio figlio si preoccupa gli fa regali è venuto a cena con la mia famiglia,Ti fa stare bene... ma non riesco a capire alcune cose di lui. Forse vuole che mi stacco o forse vuole capire che nn sto con lui solo per interesse?ha scatti di gelosia è scatti di menefreghismo.. lo fa apposta?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

ci scrive: ".. non riesco a capire alcune cose di lui. Forse..."

Nemmeno noi possiamo capire le intenzioni di un'altra persona, che non è quella che ci scrive.

Piuttosto:
"Lei" che intenzioni ha riguaegdi a quest'uomo?

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/