Pensieri

Salve io soffro di pensieri negativi, volevo sapere se potevano essere “normali” nel senso se lo abbiamo un po tutti noi, sto prendendo la terapia e fortunatamente non li ho avevo solo questo dubbio, nel senso che sto bene adesso e volevo frequentare anche uno psicologo per adesso non lo ho, per parlarci , grazie mille
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66

Gentile utente,

possono essere come quelli che "abbiamo un po' tutti noi",
oppure collegati ad disturbi di cui Lei soffre e di cui ha parlato nei precedenti consulti.
Ne parli con lo Psichiatra che Le segue.

Un supporto psicoterapico Le servirebbe, in appoggio alla terapia farmacologica.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Sisi ma io frequentavo uno psicologo ma lui ha detto che per la malattia che ho non serve piu di tanto, mi pare che non ci sia un limite di consulti, i precedenti sono passati, volevo sapere se era normale poi sentire della musica in testa? Come all’interno, ad esempio delle allucinazioni uditice, ho fatto esami del sangue , confwrma che puo essere schizofrenia?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Deve chiederlo al curante, di persona.

Noi Le abbiamo già risposto.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti
[#4]
dopo
Utente
Okok dottoressa un ultima cosa vedere delle cose che non ci sono tipo della neve e delle linee rosse?
Grazie mille!!
[#5]
dopo
Utente
Grazie dottoressa della risposta buona giornata