Battito cardiaco elevato durante la notte

Salve a tutti i dottori durante la notte verso le 5 il mio Apple Watch ha rilevato per dieci minuti che il mio battito variava dai 120 ai 148 battiti!
Mi devo preoccupare oppure è perché stavo sognando e il mio battito ha accelerato?
Ho paura che era un infarto in corso!!
Ho fatto un ecg 1 mese fa ed era tutto aposto battitierano 61 e il qt era 390
Aspetto vostre risposte sono molto preoccupato!
Cordiali saluti grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Come sia possibile che le persone facciano cose del tutto irrazionali e' veramente incomprensibile.....Lei alle 5 del mattino anziché dormire misura i battiti del cuore con l' Apple Watch e poi ci chiede che ne pensiamo ????
Le dico che farebbe meglio a smetterla di misurarsi le pulsazioni, senza alcun motivo e di pensare a godersi invece i suoi 26 anni. L' irrazionalità e' la madre di tutte le ansie....
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Salve non stavo misurando i battiti ma sta mattina quando mi sono svegliato verso le 9 il mio Apple Watch mi ha avvisato che c’erano questi battiti molto elevati mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
No.....e come le ho detto non si affidi all' apple watch
[#4]
dopo
Utente
Non la disturbo più può essere che era dato da un sogno o da una cosa che ho mangiato e mi era rimasto troppo pesante?
[#5]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, l'attendibilità dei battiti valutati con l'apple watch è bassissima, quindi di cosa stiamo parlando ????